Service Level Agreement

Uno degli aspetti fondamentali di un sito web è la presenza. Essere raggiungibili è un’aspetto fondamentale per la riuscita dei tuoi progetti.
Per questo motivo l’Uptime dei nostri servizi è reso trasparente e facilmente visibile di seguito. Questi valori vengono aggiornati costantemente tramite un applicativo di monitoraggio che monitora lo stato dei servizi e aggiorna i valori in tempo reale.

Il dato sotto riportato è il valore reale di Uptime che si aggiorna ad ogni caricamento di pagina.

Valori di Uptime in Tempo Reale

PERCENTUALE UPTIME 365 GIORNI​

[sla_year]

Percentuale uptime 30 giorni

[sla_month]

In caso i valori di Uptime scendessero oltre il valore prestabilito potete chiedere un rimborso sul costo dell’ultimo canone pagato.

Di seguito viene mostrata la quota di rimborso dovuto.

 

Il rimborso non si applica per problemi riguardanti la dorsale di connessione e catastrofi naturali.

 

Uptime inferiore al 99.9: 10% di rimborso

Uptime inferiore al 99,5: 30% di rimborso